HippoBingo

Fidelity Card


Il Programma Fedeltà HippoCard premia tutti i clienti dell’HippoBingo  e viene rilasciata gratuitamente a tutti coloro che ne facciano richiesta e che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.
La richiesta e il conseguente utilizzo della HippoCard non comportano alcun obbligo per il cliente che acquisisce solo vantaggi. La tessera consente infatti di partecipare alle attività promozionali organizzate all’interno della sala quali eventi, sconti e regali.
Per usufruire dei vantaggi che la HippoCard offre ai suoi possessori è sufficiente strisciare la tessera, dal lato ove è posta la banda magnetica, nell’apposito lettore. Ogni giorno sarà possibile accumulare dei punti elettronici che verranno caricati automaticamente una volta effettuata la strisciata della tessera nell’apposito Totem di sala.
La quantità di punti caricati e le modalità di utilizzo degli stessi verranno stabiliti e comunicati di volta in volta secondo l’iniziativa promozionale in corso e comunque a discrezione della Società emittente la tessera.
               
Per consultare il regolamento integrale clicca qui